domingo, 4 de diciembre de 2011

ROBBIE WILLIAMS Lirica - Incomprensse ROBBIE WILLIAMS LIRICA "Incomprensso" Provando essere incomprensso, Ma non mi fa alcuno buono, Ami il modo in questa madre io, E la loro faccia per l'eternità, Ora li faccia tutti voli metà, Quando viene in giù, Tutto viene in giù, E Lei non sarà trovato, Quando è finito, È del tutto finito, Anche se io faccio un suono Io sarò incomprensso, Dal bello e buono in questa città, Nessuno di lui fu progettato, Mi prenda dalla mano, Solo non tenti e capisca Provando essere incomprensso, Solo un prodotto della mia infanzia, Ancora io mi trovo fuori, Lei non può dire io non ho tentato, Forse io tentai a duro, Nessuno scuse, Io Will non si scusa, Giustificare le Sue bugie, Venga mi trovi, Dica loro a me, Mi guardi negli occhi Io sarò incomprensso, Dal bello e buono in questa città, Nessuno di questo fu progettato, Mi prenda dalla mano, solo non tenti e capisca Non può perdonare spiacente dire, Lei non sa che Lei è colpevole in ogni modo, Non è divertente come non parliamo la lingua di amore noi?

No hay comentarios:

Publicar un comentario en la entrada